× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
3 05.11.2004 centrocampo adam ?-?

Marcatori:
?

Franci
voto 6,5. Difficile dare un voto al glaciale numero uno della squadra, che disinnesca sistematicamente e con freddezza le poche palle gol che arrivano dalle sue parti. Incolpevole sui gol subiti, è comunque una sicurezza fra i pali. Buffon.

Crivi
voto 7,5. Sempre determinante l´Adriano di c.so Lanza, tiene in costante apprensione la difesa avversaria che spesso è costretta a raddoppiare la marcatura nell´inutile tentativo di arrestarne la foga; non devastante sotto porta come in altre occasioni, il bomber preferisce giocare da rifitore sfruttando la sua proverbiale visione di gioco e fornendo una miriade di palloni ai compagni. Ariete.

Tono
voto 7-. Non ancora al top della forma, presiede con diligenza e agonismo la fascia destra; si trova più volte a tu per tu col portierone avversario, ma non lo castiga; meglio in fase difensiva che offensiva, gli manca solo il gol per coronare una prestazione comunque positiva. Il "meno" è per la maglia juventina con cui si presenta in campo e che gli costa i prolungati fischi del pubblico nonchè qualche insulto dai compagni di squadra. Mastino.

Valoka
voto 8,5. L´età è quella che è e gli acciacchi non gli lasciano tregua (vedi crampi nella ripresa), ma il capitano, pur non avendo ancora i 90 minuti nelle gambe, ripaga la fiducia del mister che lo schiera dal primo minuto sfoderando senza dubbio la miglior partita della stagione: passaggi di tacco illuminanti, finte ubriacanti, dribbling irresistibili, carezze al pallone sono solo alcuni dei numeri che escono dal cilindro dell´anziano fuoriclasse. Semplicemente sontuoso il controllo di tacco con cui all´ottantesimo si libera del difensore e deposita la palla in rete alle spalle del portiere. Senatore.

Biri
voto 7,5. Nel complesso buona la prestazione del giovane centrocampista della nazionale: è lui che nel primo tempo sblocca il risultato e che per tutta la partita assicura ai compagni una alta percentuale realizzativa sotto porta; pregievole l´azione personale con cui, nel momento più difficile della gara, segna il liberatorio 4-2 che darà il via alla goleada finale. Meno brillante nella seconda parte della partita, a risultato comunque ormai acquisito, paga forse l´avvio fulminante dei primi minuti. Motore.