× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
4 12.11.2004 venaria adam 4-2

Marcatori:
?

Franci
voto 7,5. Migliore in campo assieme al marincola, la tarantola di c.so Lanza tesse una tela pressochè impenetrabile davanti alla porta; grande senso della posizione, salva il risultato in più occasioni stroncando ogni possibile rimonta avversaria; senza colpe sui due gol subiti. Ragno.

Crivi
voto 7. Non è la miglior serata del centravanti, che non riesce a mordere come al solito; il delizioso pallonetto del 1-2 gli vale un minuto di applausi, ma questo non basta ad esaltare il bomber, che non segnerà più. Il più reattivo dei suoi, è comunque l´unico ad incitare la squadra nei momenti difficili e a dare respiro alla manovra. Domatore.

Tono
voto 7,5. Prestazione gagliarda per l´ala destra di c.so Lanza. Dopo un inizio di partita silenzioso, come del resto anche i suoi compagni di squadra, prende coraggio e sale in cattedra con personalità e decisione: un gol cercato caparbiamente, assist, passaggi e tiri; manca di lucidità in qualche occasione, come quando ha sul piede la palla del 2-5 che avrebbe chiuso l´incontro in anticipo. Ringhio.

Valoka
voto 6,5. Apparso appannato e stanco, il non più giovanissimo fuoriclasse argentino si trova spesso e volentieri imbottigliato nel traffico di centrocampo; non riesce a ripetere la stratosferica prestazione della settimana precedente e non fa magie. L´unico a non aver segnato, patisce la marcatura a uomo faticando un po´ troppo a liberarsi del difensore. Comunque generoso, costruisce numerose palle gol per sè e per i compagni. Naufrago.

Biri
voto 6,5. Meno brillante del solito, corre a vuoto per buona parte dell´incontro, disorientato e visibilmente in affanno per il veloce e ordinato gioco avversario; spreca molto, sia in fase difensiva (è suo l´errore che costa l´1-0 in avvio di partita), che offensiva (dove fatica a trovare la porta); comunque indispensabile, si fa in parte perdonare siglando l´1-1 da quella che ormai è universalmente riconosciuta come "zona biri", fornendo l´assist decisivo per il sorpasso del 2-3 ed infine realizzando il gol che inchioda il risultato sul definitivo 2-4 con uno splendido tiro all´incrocio. Guerriero.