× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
5 26.11.2004 venaria adam ?-?

Marcatori:
?

Franci
voto 7. L´impassibile gigante di c.so Lanza brilla per l´ impressionante costanza di rendimento mostrata nelle ultime partite: sicuro, preciso e puntuale negli interventi, il taciturno numero uno della squadra si rivela ancora una volta indispensabile per garantire solidità e infondere sicurezza a tutti i compagni. Idolo.

Gianluca
voto 7,5. Chiamato al difficile compito di sostituire nella posizione (ma soprattutto nei gol!) il crivi, non fa di certo rimpiangere il Fenomeno, sfoderando una partita concreta e ordinata e segnando gol decisivi e spettacolari. Dopo una prima fase di prevedibile smarrimento, trova una posizione e una dimensione di gioco: fraseggia bene con tutti i compagni di squadra mostrando tuttavia una particolare affinità col fratellone, con cui costruisce le azioni più pericolose della partita. Rivelazione.

Tono
voto 8-. In costante aumento le prestazioni del grintoso giocatore simbolo della formazione, che anche in questa occasione si rivela protagonista della vittoria finale: pregevole la prolungata azione offensiva che lo porta al gol (micidiale rasoterra a fil di palo che non lascia scampo al portiere). Ottimo in rifinitura, può comunque ancora migliorare (il "meno" è per alcuni mancati recuperi difensivi che sono costati ben 4 gol identici!). Rabbioso.

Valoka
voto 7+. Partita convincente per il pluricentenario capitano della squadra, che si sacrifica giocando praticamente per tutta la partita in difesa, dove costruisce una diga tanto solida quanto impenetrabile davanti al francy. Impeccabile negli interventi, si prodiga anche in diverse incursioni offensive, che lo portano al gol del momentaneo 1-1 all´inizio della gara. Ancora un po´ troppo impreciso in fase realizzativa, non incanta coi numeri con cui in più occasioni ha estasiato i tifosi. Castoro.

Biri
voto 6+. Ancora un passo indietro per il motorino della squadra, che in questo periodo non riesce proprio ad ingranare: corre (neanche molto!) a vuoto, non dialoga con i compagni, si intestardisce in poco produttive azioni personali di sfondamento e non copre a dovere la fascia di competenza. Comunque generoso in attacco, coglie un palo e impegna in più occasioni il portiere avversario. Nel finale chiude le marcature della partita con il "solito" stupendo gol dalla leggendaria Zona Biri. Statua.