× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
6 28.01.2005 venaria adam 7-15

Marcatori:
?

Franci
voto 5-. Prima insufficienza in carriera per il bonario portierone uruguagio, che appare svogliato e sottotono; incerto nelle uscite, viene subito sottoposto suo malgrado ad una pioggia di tiri a cui non si oppone sempre in modo impeccabile; più o meno a metà dell´incontro viene colto da un improvviso ed inaspettato scoramento che lo porta nel finale a non accennare nemmeno l´intervento in occasione degli ultimi tiri avversari. Colabrodo.

Gianni
voto 6. Sulla fiducia. Il nuovo acquisto dei giallo-oro combatte per tutta la partita senza peraltro riuscire ad essere veramente pericoloso, anche (o forse soprattutto!) per la scarsa collaborazione offertagli dagli evanescenti compagni di squadra. Costretto nell´impegnativo ruolo di punta dai rigidi schemi tattici impostigli, costruisce gioco e smista palloni, trovandosi spesso a tu per tu con il taurino portiere avversario. Crociato.

Tono
voto 4,5. Medita il ritiro definitivo dall´ormai corrotto mondo del calcio, ma il pensiero dei 47 euro spesi per le luccicantissime e argentatissime scarpe nuove lo fa ben presto ricredere. Nervoso e impreciso, non dà quella spinta che tutti attendevano sulla fascia destra, da cui anzi arrivano senza alcun freno la maggior parte delle incursioni avversarie. Il doberman di via Cappel Verde cerca comunque il gol con caparbietà e non lo trova per poco, mancando il tocco decisivo sotto porta in un paio di occasioni. Fantasma.

Valoka
voto 4. Sarà il freddo, saranno i panettoni a Natale, sarà lo shock per l´estenuante coda di C.so Grosseto, sarà (sicuramente) la veneranda età, fatto sta che il capitano fatica come poche altre volte: spesso egoista, si intestardisce inutilmente in dribbling e contro-dribbling che puntualmente innescano il contropiede avversario; lento nei recuperi, non trasmette la consueta sicurezza glaciale ai compagni. Pregevole il tacco con cui smarca al tiro un affaticato Gianni, i due gol e la traversa piena, ma è un po´ pochino per il funambolo di Via Cappel Verde. Pupazzo di neve.

Biri
voto 4. Al rientro da un grave infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi a lungo, il leggendario fuoriclasse della squadra non riesce a combinarne una giusta: passaggi sbagliati, movimenti a vuoto, controlli approssimativi e scarsa copertura della fascia di competenza. Decisamente meglio in fase offensiva, dove si conferma un infallibile cecchino segnando tre splendidi gol (di cui uno dalla mitica Zona Biri!) e fornendo l´assist per uno dei gol dello spento Valoka. Arruffone.