× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
7 11.02.2005 venaria adam 4-8

Marcatori:
?

Franci
voto 6+. Per una buona mezz´ora si ricorda di essere il leggendario "gatto di C.so Lanza" e blinda la porta a doppia mandata, disinnescando sistematicamente anche le più insidiose palle gol (compresi gli spettacolari tentativi di autogol di alcuni suoi deliranti compagni!!!). Impeccabile nelle uscite, ingaggia - e spesso vince - veri e propri duelli con l´attaccante avversario; poi, inspiegabilmente, si spegne gradualmente e soccombe mestamente al misero destino di tutta la squadra. Candela.

Gianluca
voto 6,5. Il suo compito è quello, fin dall´inizio, di non dare tregua all´ultimo uomo avversario e lui, almeno per la prima mezz´ora, non delude. Tiri, passaggi di prima, un gol fortemente cercato e un´invidiabile sintonia col fratello non bastano tuttavia a far decollare il gioco del Gianlucaccio che a poco a poco si (dis)perde. In ogni caso uno dei più tonici e reattivi in campo. Paracadute.

Tono
voto 7-. Nella prima parte della gara è lui che tiene in piedi la squadra con fulminee scorribande sulla fascia in cui sfoggia carattere, agonismo e determinazione. Memorabili i fraseggi col fratello, che portano al meritato gol con cui si aprono le marcature. E´ l´ultimo della squadra a crollare nella seconda metà della partita. Il meno è per l´umiliante tunnel subito in occasione nell´ennesimo contropiede avversario. Trascinatore.

Valoka
voto 4,5. Servono a poco le decine di compresse di Viagra che il capitano confessa di avere assunto poco prima della gara (e che avrebbero potuto costargli la squalifica!). Annebbiato e senza idee, gioca a corrente alternata. Sublime l´azione realizzata col Biry e finalizzata con una rete d´autore. Comunque meglio nella prima mezz´ora, come del resto i suoi compagni. Attonito.

Biri
voto 4,5. Ancora una prestazione deludente per il mancino fantasista del SITAD F.C., che si presenta all´appuntamento stanco (reduce da tre partite consecutive) e disorientato; non punge quasi mai e non riesce a scaricare il suo prodigioso sinistro nemmeno dalla mitica Zona Biri, perdendo così l´imbattibilità e spezzando l´incantesimo... Bello e preciso il gol (confezionato su trama del Marincola) con cui tiene accese, almeno momentaneamente, le speranze di rimonta della squadra. Birillo.