× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
8 17.02.2005 venaria adam 2-15

Marcatori:
?

I numeri parlano chiaro...questa volta si è perso 15(c´è chi dice 21!!!) a 2. Mai così in basso! Cos´è stato dei gloriosi fasti di quandi i canarini erano una delle squadre più temute del globo? Servono le pur pesanti assenze di motorino Biri e dell´oggetto misterioso Crivi a giustificare almeno parzialmente l´ormai ennesimo tracollo della squadra? Certo così non si può andare avanti.

Franci
Voto 6.5: il gatto prende tutto il prendibile. Usa le ginocchia nuove per disinnescare continue mine degli avversari. E dove non arriva con la rotula, provvede con ineffabili movimenti della pancia. Nella doccia risultano ben visibili tatuaggi della marca del pallone disseminati per tutto il corpo del lungagnone. Nella fase di maggior pressing avversario si deve solo inchinare ai tocchi imprendibili e beffardi del suo capitano. Nel finale viene coinvolto nello scoramento generale della squadra e dimostra anche lui di non crederci più.

Gianluca
Voto 5: come fa un goleador a segnare quando riceve così pochi palloni utili? Solo, sempre troppo solo, là davanti. Cerca la porta, ma quando la trova trova anche il portiere. Corre e pressa meno del solito. Annega con l´annegare della squadra. Risultato positivo ad un controllo antidoping tramite ispezione rettale sotto la doccia, rischia fino a 5 giorni squalifica (potrebbe rientrare per l´incontro con Carrozzo e i suoi fratelli).

Gianni
Voto 2.5: il mezzo punto lo deve ad un bel passaggio filtrante mal sfruttato da Gianluca. Un po´ pochino in un´ora di gioco. Gli si consegna la fascia destra, suo ruolo naturale. Non copre più di 2 metri quadrati in tutta la partita. Davanti non incide mai. In compenso in difesa è sempre assente. Gli è stata offerta la ghiotta opportunità di conquistarsi il posto di riserva titolare. L´ha capito e, per ben figurare, memore delle esperienze di Maradona e Caniggia , è ricorso pubblicamente ad una generosa dose di sostanza dopante nell´immediato prepartita, incurante dei meticolosi controlli della Federazione. Forse non con gli stessi risultati degli argentini...

Tono
Voto 4.5: comincia da centrale. L´ansia di tenere la posizione lo paralizza nelle costanti fasi di inferiorità numerica difensiva. "Sei centrale e devi stare in centro!" è il suo modus operandi. Qualche buon affondo sulla destra. Poi passa a sinistra con scarsi risultati. Ma è sempre in grado di deliziare la folla col suo numero principale: fuga sulla fascia, palla fuori e bestemmia. E´ comunque tra gli ultimi a mollare.

Valoka
Voto 5: sarà l´età, sarà il fumo...o sarà semplicemente che non è molto più capace di così, ma dov´è finito il trascinatore dell´estate scorsa? Quel che è certo è che il difensore col vizio del gol ha sempre una gran voglia di gonfiare la rete. Quando non arriva a quella avversaria viola inesorabileùmente la propria. Bottino personale: 2 autoreti, 1 gol, 1 rigore provocato con goffo intervento pallavolistico. Almeno, questa volta, corre, difende, si propone in avanti, fornisce assist e cerca di creare un po´ di gioco.