× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
9 25.02.2005 centrocampo carrozzo 7-1

Marcatori:
?

Franci
s.v. Come si fa a dare un voto ai tre (dico tre!) interventi, seppur decisivi, del gattone? Il risultato parla da solo. Il felino di via cappelverde si arrende soltanto in un´occasione, peraltro non per sua colpa, ma per un´imperdonabile distrazione difensiva. Sempre concentrato, non concede nulla agli avversari e non abbassa la guardia neppure dopo il 4-1, a risultato ormai acquisito. Roccia.

Gianluca
voto 8. Impressionante il numero di palloni che questo giovane attaccante riesce a recuperare e a smistare ai compagni; scattante e dinamico, cerca continuamente lo scambio col fratellone; costantemente pericoloso, degli almeno 30 tiri scoccati verso la porta gliene entra soltanto uno: è questo l´unico rammarico di una serata comunque da ricordare. Treno.

Tono
voto 7/8. In crescita il mastino dei canarini, che lotta su tutti i palloni come un coccodrillo impazzito. Qualche leggerezza di troppo in difesa gli tolgono l´8 pieno in pagella, ma la prestazione del gorilla di via cappelverde è comunque brillante: meno bestemmie del solito, passaggi precisi, tanti tiri ed un gol. Cosa ci dobbiamo aspettare giovedì prossimo? Caimano.

Valoka
voto 9. E´ sicuramente il miglior valoka dell´anno 2005 (...e forse anche del 2004?) quello che si presenta in campo venerdì scorso. Coglie l´occasione delle pulizie di primavera per spolverare anche la sua classe, troppo a lungo sopita: il capitano mostra la freschezza di un bambino e la corsa di un ventenne; praticamente impeccabile in fase difensiva, il meglio lo esprime nella seconda metà della gara, quando affresca i 3 stupendi gol che chiudono la partita. Pinturicchio.

Biri
voto 8-. Finalmente il motorino si ritrova nel suo ruolo e riprende prepotentemente possesso della "sua" fascia sinistra. "di qui non si passa" è il motto dell´eclettico pistone dei via valeggio, che non disdegna puntate offensive ad alto potenziale esplosivo. Ancora formidabile si rivela l´intesa col Marincola, che gli serve l´assist del momentaneo pareggio iniziale. Innamorato del pallone, il meno è per l´eccessivo egoismo mostrato in più di un´occasione. Risuscitato.