× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
10 10.03.2005 centrocampo carrozzo ?-?

Marcatori:
?

Franci
voto 6.5. Beh, praticamente 5 tiri e 5 gol subiti. Non male per la panterona dei canarini, non proprio impeccabile e sicuro in tutte le occasioni. Si presenta in campo in pigiama, ma non per questo appare addormentato, anzi fa il suo dovere diligentemente, compiendo anche qualche salvataggio importante. Sarà, ma dalla saracinesca della squadra ci si aspetta sempre qualcosa di più. Promessa.

Crivi
voto 7.5. Al ritorno dopo una serie di lunghi e quasi fantozziani infortuni, il fantasista di corso lanza fatica a ritrovarsi, anche perchè costretto subito ad assaggiare i tacchetti del carrozzo: controlli sbagliati, passaggi fuori misura, tiri troppo lenti. L´istinto di razza del campione non tarda però a risvegliarsi e la seconda metà della partita è tutta per lui: dribbling secchi, gol a ripetizione ed assist imprevedibili. Ben mezzo punto in meno per la scandalosa ed offensiva maglia juventina con cui si presenta in campo. Bentornato.

Tono
voto 8.5. Pubblico in piedi, applausi continui, cori di approvazione. Questa in sintesi la partita - una delle migliori - che l´ariete di via cappelverde regala ai suoi tifosi. Interpreta a modo suo una gara che si preannuncia subito impegnativa e per nulla scontata, improvvisandosi rifinitore ed incredibile uomo assist per i compagni: altruista e dinamico, distribuisce palloni a getto continuo non rinunciando alle sue consuete incursioni sulla fascia destra. Senza dubbio il migliore in campo. Prodigio.

Valoka
voto 8. Sempre all´altezza delle aspettative il pluricentenario capitano dei canarini. Inaspettatamente nervoso, rischia il cartellino per una reazione all´ennesimo fallo dal carrozzo; l´episodio lo incattivisce quel tanto che basta per scuoterlo dall´iniziale torpore e renderlo da quel momento agonisticamente aggressivo e concreto: gol acrobatici, colpi di tacco, passaggi filtranti sono solo alcuni dei numeri di repertorio del Dustin Hoffman di via cappelverde. Pilastro.

Biri
voto 5. Chi l´ha visto? Cinque pieno all´incolore prestazione del diavoletto valeggino, che passa un´oretta corricchiando svogliato per il campo. Gioca col cuore più che con la testa, ma non è la sua serata e si vede: poche idee quasi sempre sbagliate, inefficaci spunti offensivi, ma soprattutto poca fantasia. Si conferma uomo-salvezza siglando anche stavolta l´importante gol del pareggio che dà il via alla riscossa dei canarini. Comunque troppo poco per meritarsi la sufficienza. Ameba.