× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
11 17.03.2005 poligru ilario 8-8

Marcatori:
?

Franci
voto 5+. Incredibile! Dopo innumerevoli prodezze ecco scoperto l´unico punto debole dell´apparentemente invincibile pipistrellone di via cappelverde: i tiri da fuori. Attento ed insuperabile come sempre da distanza ravvicinata, si fa inspiegabilmente sorprendere sulle conclusioni da lontano. Il più è per il commovente incitamento che dà ai suoi smarriti compagni di squadra sul 6-1. Trascinatore.

Crivi
voto 4. Attesissimo nella seconda gara post-infortunio, il talentuoso fuoriclasse, multato dalla società per non aver nuovamente indossato la divisa ufficiale (che sembra stia disputando da sola un impegnativo torneo di calcetto a Brandizzo...) non gioca all´altezza della sua fama. Manca il fiato, ma soprattutto mancano le idee: disastroso in attacco (un solo gol in 20 min), ottimo in difesa dove blinda l´area di rigore e ritrova le energie per rilanciare i compagni. Riciclato.

Tono
voto 6-. Entra in campo, come del resto tutti i suoi compagni di squadra, 20 min dopo l´inizio della partita, a risultato già quasi compromesso. Ingaggia un personalissimo duello con il palo della porta avversaria e fortunatamente per la sua salute mentale lo vince. Ottimo combattente, lotta su ogni pallone. Non ha il cinismo sotto porta e l´ispirazione negli assist dimostrata nella scorsa gara, ma è comunque uno dei più lucidi e attivi in una serata in cui guadagnarsi la sufficienza è veramente difficile. Dinamico.

Valoka
voto 5.5. Ok, l´hanno capito tutti. Il colpo di tacco è sicuramente il numero che lo scaltro capitano dei canarini ama di più: in un´ora lo tenta infatti almeno 15 volte, e gli riesce 2. Il terreno di gioco non lo aiuta e lo si vede spesso invischiato fra la palla e le gambe di un numero imprecisato di avversari. Ad un certo punto si scambia di posizione col crivi e la situazione migliora: aumenta i tiri, gli assist, i dribbling e ahimè anche i colpi di tacco. Ancora una volta perfetta la sintonia col giovane rampollo biri. Stanco.

Biri
voto 5. Un gol al primo tiro in porta. Si presenta così il minuto velocista valeggino, che poi però si sgonfia come un palloncino e assiste impotente ai primi minuti da incubo dei canarini. Si ridesta all´improvviso ed innesca la rimonta: tira più spesso, propizia i bei gol del crivi e del valoka, segna altri due gol (in realtà uno e mezzo, considerata la dinamica del secondo...). Un po´ più reattivo della scorsa partita (ci voleva anche poco!), ma ancora troppo disordinato e impreciso. Almeno stavolta non è il peggiore in campo. Leone.