× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
12 24.03.2005 fioccardo mandosio 13-0

Marcatori:
?

Franci
voto 28. Imbattuto per la prima volta nella storia dei canarini, il felino di via cappelverde risponde così alle critiche di stampa e tifosi dopo le ultime non brillantissime prestazioni. Sicuro nelle uscite e ottimo nelle parate, conferma di essere il numero uno, non solo come numero di maglia. Trascurabile il dettaglio che in tutta la partita gli arriva nello specchio della porta un totale di 1,5 tiri, compreso il solito tentativo di autorete del capitano. Due punti in meno per aver concesso agli avversari con i suoi pantaloni "ondeggianti" un calcio d´angolo francamente evitabile. Ritrovato.

Ilario
voto 50. Crivi in trattative col Real Madrid, valoka "costretto" a giocare come punta. Con queste premesse potenzialmente esplosive al longilineo fantasista di via cappelverde non resta che piazzarsi solidamente in difesa, prendersi sulle spalle la squadra e trascinarla verso il più rotondo risultato mai conquistato dai canarini. Giocatore eclettico e flessibile, si dimostra fin da subito adattabile a qualsiasi ruolo e situazione. Resta la curiosità di vederlo cimentarsi con avversari di un diverso spessore tecnico. Sorvegliato speciale.

Tono
voto 35. La pioggia battente non sembra scalfire la rocciosa ala destra della squadra, che gioca con la stessa grinta sull´1-0 come sul 13-0. Con le sue implacabili e ormai leggendarie sgaloppate sulla fascia è costantemente una spina nel fianco nella difesa (se vogliamo chiamarla così...) avversaria. Si esprime bene soprattutto in fase di copertura, ma rischia di rovinare una partita correttissima ed una prestazione dignitosa con un inspiegabilmente cattivo e gratuito fallaccio da ultimo uomo che poteva costargli il cartellino rosso diretto. Graziato.

Valoka
voto 41. Dopo la strigliata dell´allenatore per l´eccessiva leziosità mostrata nella scorsa partita, mister "colpoditacco" parte visibilmente in soggezione: il risultato è che per i primi 18 minuti per fargli passare la palla (al limite anche di tacco...), bisogna pregarlo in ginocchio oppure sparargli. Il nuovo ruolo di attaccante però gli piace, e a poco a poco comincia a prenderci gusto: passaggi di prima, pressing, tiri, colpi di tac... (ops, scusate!), insomma tutto il repertorio di una vera punta di razza. Chi lo sposta più? Il punto in più è per il gol col pallonetto, diventata ormai la specialità del capitano (ovviamente dopo il colpo di tacco). Capocannoniere.

Biri
voto -15. Nella serata dell´esaltazione collettiva il motorino dei canarini, da oggi soprannominato "la talpa di via valeggio" riesce a farsi capitare di tutto: perde goffamente una lente a contatto quasi senza accorgersene, esce dal campo (e qui sono i suoi compagni a non accorgersi della differenza...), torna in campo con dei provvidenziali occhiali che, complice il maltempo, gli si appannano ogni due passaggi, gli si slega sistematicamente (e ripetutamente) prima la scarpa sinistra e poi la destra. Quattro dei suoi cinque gol li realizza quando ha gli occhiali, sarà un caso? Cinque punti in meno per il tempo fatto perdere a compagni ed avversari per cercare la lente persa. Cinque punti in più per averla ritrovata a tempo ormai scaduto. Imbarazzante.