× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
13 01.04.2005 centrocampo adam 4-2

Marcatori:
?

Franci
voto 8,5. Perde l´imbattibilità dopo 65 minuti e questo lo intristisce a tal punto che decide di farsi giustizia da solo: esce dalla porta e si posiziona in attacco dando il cambio allo zoppicante valoka. Qui scatena l´inferno seminando panico e scompiglio fra le retroguardie nemiche, ma soprattutto fra i compagni di squadra, inizialmente incapaci di comprendere la sua stravagante e al tempo stesso geniale creatività calcistica. La falcata dell´airone di via cappelverde è comunque quella del grande campione, che dimostra di avere anche un buon istinto del gol. Sorpresa.

Ilario
voto 10. Voto più che meritato per il trampoliere di via cappelverde, che dopo la convincente prestazione del Fioccardo si ripete con una partita impeccabile: sempre puntuale e preciso in difesa, non sbaglia praticamente nulla giocando senza imbarazzo in tutte le posizioni del campo; irresistibile nelle incursioni sulla fascia e micidiale nelle conclusioni in porta, recupera e distribuisce ai compagni un´infinità di palloni. Il più sveglio (e il meno acciaccato) della squadra. Vale da solo il prezzo del biglietto; per crivi si preannunciano tempi duri. Fenomeno.

Tono
voto 8-. Sopravvive ad una delle più forti e cruente capocciate della storia del calcio, da cui ben pochi atleti sarebbero usciti indenni e questo varrebbe già di per sè la sufficienza in pagella, ma non basta: smista palloni, recupera, addirittura segna. Raggiunge la consacrazione riuscendo a sconfiggere l´ormai acerrimo nemico/amico Adam, l´ultimo ostico avversario che restava da battere. Il meno è per essersi dimenticato il premio partita promesso al biri. Cemento armato.

Valoka
voto 7,5. Il suo bottino personale nei primi 8 minuti della partita comprende 3 gol (di cui uno dalla leggendaria zona biri), almeno 10 passaggi più o meno utili e, stranamente, soltanto due colpi di tacco, meritandosi quantomeno un 7. Poi l´eclettico capitano sfodera il suo colpo di classe migliore: l´infortunio, facendosi male da solo non si sa bene come e giocando i restanti 52 minuti in porta, dove inaspettatamente rivela un istinto e un´attitudine da portiere degna del mitico francy e guadagnandosi un 8 pieno. La media dei voti è quindi un 7,5. Sfortunato.

Biri
voto 7+. Discreta la prestazione della piccola ala sinistra dei canarini, a cui per la verità non è richiesto un superlavoro per contenere gli assalti degli avversari. Sicuramente meglio i passaggi (fa segnare spesso e volentieri i compagni) che i tiri: segna soltanto due reti in almeno 25 conclusioni in porta nel corso della partita e quello che è più grave è che continua il digiuno dalla zona biri, dove il valoka gli ruba la scena. In compenso si sostituisce al capitano con un beffardo tentativo di autogol. Il più è per non aver perso le lenti a contatto. Disordinato.