× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
14 05.05.2005 centrocampo pispico 8-3

Marcatori:
?

Franci
voto 6.5. L´altissimo numero uno dei canarini, ormai in odore di nazionale, non ha bisogno di esibirsi nella sua miglior partita per blindare la porta dagli attacchi avversari: pochi interventi, poche uscite, pochi rischi, insomma poco di tutto. Comunque sempre attento, dimostra un´estrema consapevolezza delle sue capacità quando fra il terrore e lo sgomento dei compagni di squadra accompagna con sguardo glaciale una palla che colpisce il palo interno e scorre pericolosamente alle sue spalle davanti alla linea di porta. Implacabile.

Gianluca
voto 4-. Il talentuoso attaccante dei canarini non è nella sua serata migliore e lo si vede già all´inizio della partita, quando a porta completamente vuota spedisce sul fondo un comodo pallone servitogli dal valoka. Costruisce in totale 238 azioni da gol, finalizzandone ahimè soltanto 5, e tutte negli ultimi 4 minuti di gioco. Corre e pressa per tutta la gara recuperando un´infinità di palloni, ma il cannoniere della squadra ci ha abituato a ben altre prestazioni. Il meno è per aver asportato la mandibola al biri con una pallonata liberatoria dopo aver realizzato il gol scaccia-crisi (tra l´altro su assist proprio del biri). Cecchino.

Tono
voto 7.5. La solida ala destra della squadra non sembra aver risentito troppo della trasferta egiziana; gioca globalmente una buona gara, è reattivo e concreto. Presiede con ordine e diligenza la fascia, senza strafare. Qualche errore sotto porta e gli avversari non troppo impegnativi non gli permettono di raggiungere l´otto pieno in pagella, ma l´impressione è che sia solo questione di tempo. Sfinge.

Valoka
voto 7. L´arzillo vecchietto di via cappelverde, affetto dai normali problemi di vista legati alla sua veneranda età, si decide finalmente ad utilizzare le lenti a contatto. Il risultato è un susseguirsi di giocate imprevedibili (soprattutto per lui), fra cui non può mancare il consueto tentativo di autogol prontamente sventato dal francy. Ammirevole l´autocontrollo con cui riesce per tutta la partita a non provare nemmeno un colpo di tacco. Aquila.

Biri
voto 7+. Dopo un mese di pausa la giovane ala sinistra dei canarini si ripresenta in campo tonico e motivato: sempre al centro dell´azione, il meglio lo esprime soprattutto nei primi 10 minuti della partita; peccato che la partita vera inizi dopo 15, quando arriva il resto della squadra avversaria. Un po´ troppo impreciso nei passaggi, segna molto, ma continua il suo personale digiuno dalla mitica Zona Biri. Il più è per lo spettacolare gol all´incrocio rifilato nei primissimi minuti al valoka/portiere. Rinato.