× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
16 18.05.2005 centrocampo prot_civ provto 16-6

Marcatori:
- Ilario 5
- Valoka, Biri 4
- Tono 3

Franci
voto 6: Ordinaria amministrazione per il gigantesco portierone dei canarini, più impegnato nella fase di riscaldamento prepartita che durante tutta la gara. La pochezza del peso offensivo avversario, i 6 tiri e gli altrettanti gol subiti e qualche uscita un po´ approssimativa non lo fanno andare oltre il 6 in pagella, ma complessivamente la prestazione del numero uno della squadra è positiva. Anche questa volta il caldo e la noia lo portano ad ingaggiare un batti e ribatti con l´attaccante avversario, che solo la sua bravura e freddezza riescono a sventare senza conseguenze negative. Sicurezza.

Ilario
voto 8: Nella giornata pił calda della stagione, in pieno clima Mondiale USA ´94, la gazzella di via cappelverde si conferma oltre che come infallibile cecchino sotto porta, anche come roccioso difensore, alternandosi nei due ruoli con la stessa naturalezza con cui il valoka si infortuna da solo. Gol, passaggi, anticipi e giocate leziose sono solo una minima parte del suo vasto repertorio; nemmeno la maglia taglia S che, per esigenze televisive, è costretto ad indossare dal primo minuto riesce a limitare i movimenti dello scatenato centravanti dei canarini, sempre più vicino alla convocazione in nazionale. Pallone d´oro.

Tono
voto 7: L´unico a mantenere, malgrado il clima torrido, un rendimento costante durante tutta la partita, l´atletica ala destra della squadra suda, sbuffa e lotta come un cinghiale; ottimo nei recuperi, non dimentica di essere anche una punta di razza e realizza in momenti decisivi della gara 3 gol pesantissimi che affossano il morale degli avversari. Stadio in piedi e mezzo minuto di applausi al momento della spettacolare discesa con doppio dribbling secco con cui lascia sul posto due difensori trovandosi poi solo davanti al portiere. Ritrovato.

Valoka
voto 7+: Smaltita la distorsione alla caviglia, lo stiramento inguinale, i crampi, il raffreddore, la crisi ipoglicemica, la verruca al piede e l´amarezza per l´ormai quasi certo ennesimo scudetto della Juventus, il sempreverde capitano si trova a dover affrontare un ben più temibile avversario: il caldo. Nei primi minuti se la cava piuttosto bene: contrasti decisi, passaggi filtranti e lanci per la punta; poi improvvisamente si rende conto di essere lui la punta e comincia anche a tirare in porta, con buoni risultati. Nella seconda metà della gara però cambia tutto: tiri da tutte le posizioni, dribbling vertiginosi, corner; poi si accorge di essersi spostato in difesa e comincia finalmente a marcare gli avversari. Il più è per aver lasciato l´etichetta sul pallone nuovo come prova dell´effettivo acquisto. Coraggioso.

Biri
voto 7.5: Malgrado i numerosi tentativi di depistaggio dei suoi goliardici compagni di squadra azzecca incredibilmente campo e orario della partita, e questo basterebbe già a raggiungere il sette in pagella. Segna di destro l´importante gol del pareggio iniziale, e questo basterebbe a raggiungere l´otto pieno. Si riappropria con prepotenza della Zona Biri siglando due gol d´autore, e questo basterebbe a raggiungere il nove. In compenso perde palla a centrocampo come un bambino innescando contropiede e conseguente gol avversario, sbaglia spesso e volentieri la taratura dei passaggi (ma quello un po´ tutte le volte), tenta dei dribbling con una lentezza esasperante facendosi regolarmente anticipare e riesce a colpire il palo praticamente a porta vuota, e questo basterebbe a raggiungere il 4 in pagella. Imprevedibile.