× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
18 31.05.2005 poligru tim team 5-1

Marcatori:
- Ilario, Valoka 2
- Biri 1

Franci
voto 6.5: arriva per primo; passa, dribbla, tira persino. Il meglio lo esprime nei primi venti minuti nell´improvvisata partitella "3contro3". Quando inizia la partita vera e propria è impegnato così spesso dagli avversari che fa fatica a restare sveglio; poi improvvisamente due parate decisive e un gol subìto. Va via per ultimo. Puntuale.

Ilario
voto 7-: meno brillante del solito, tiene a distanza il valoka nella classifica marcatori con una doppietta rassicurante. In complicità con Tono, contribuisce alla realizzazione dell´unico gol degli avversari. Comunque sempre determinante, si giocherà tutta la stagione a Venaria, nella difficile gara contro l´Adam´s team. Sicurezza.

Tono
voto 6: il traffico di c.so Moncalieri e il colore sgargiante della nuova divisa ufficiale disorientano il taurino gioiello dei canarini che patisce più del dovuto le incursioni dell´unico giocatore decente della squadra avversaria. Poi la svolta: in un momento diventa padrone del campo, percorre la fascia destra con sicurezza e baldanza, senza perdere un contrasto o un dribbling; peccato che il tutto coincida con l´infortunio e l´uscita dal campo del suo avversario diretto. Sorpresa.

Valoka
voto 6.5: il sornione capitano dei canarini inizia piano, adeguandosi ai ritmi di una partita francamente poco impegnativa; in compenso finisce pianissimo; immobile, le uniche palle che smista sono quelle che casualmente lo colpiscono, finendo così per assomigliare sempre di più, col passare dei minuti, ad un omino del subbuteo. Da segnalare, a parte il solito gol da calcio d´angolo, lo scontro col portiere con cui si guadagna la medaglia d´oro nella gara di tuffi. Acrobata.

Biri
voto 6/7: stavolta è lui a dover aspettare i compagni di squadra e questo lo riempie subito di orgoglio e soddisfazione; si presenta in campo con maglia bianca, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi in perfetta tenuta da panettiere; poi indossa una maglia blu per la partitella iniziale; infine calza la divisa ufficiale, ma è ormai esausto e non riesce più a produrre un gran che: un gol, un assist decisivo, corse un po´ a caso qua e là per il campo... il solito biri, insomma. Pizzaiolo.