× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
19 06.06.2005 venaria adam 3-7

Marcatori:
- Ilario 2
- Biri 1

Franci
voto 5,5: incolpevole fino ad un certo punto il portierone dei canarini, che subisce 7 gol senza scomporsi più di tanto; qualche parata importante qua e là per la partita, ma dal già più volte decisivo numero uno dei canarini ci si aspetta ben altro. Glaciale come al solito (è l´unico della squadra a non abbandonarsi ad ingiurie ed imprecazioni per il rovinoso andamento della gara) trasmette così tanta calma ai compagni da farli quasi addormentare. Solido.

Ilario
voto 4: il bomber dei canarini, è proprio il caso di dirlo, "fa reparto da solo"; peccato che il reparto sia quello di rianimazione, considerando la prestazione complessiva dell´attaccante. Svogliato e sonnacchioso, non riesce quasi mai a far male se non ai compagni, quando spedisce fuori o addosso al portiere avversario almeno una ventina di tiri consecutivi. Mezzo punto in più per i due gol che gli permettono comunque di allungare sul valoka. Delusione.

Tono
voto 4.5: il fisico c´è, ma la testa è già su una spiaggia tropicale: chiamato a marcare sulla fascia un comodino, perde la sfida e sprofonda con tutta la squadra in un abisso di tristezza. Sicuramente uno dei più lucidi della squadra, si prende la rivincita con un dribbling secco sul comodino in piena area di rigore. Non si astiene neppure dall´esibirsi nel suo numero preferito: corsa, palla fuori e bestemmia. Mezzo punto in meno per il gol sbagliato a porta vuota. Incolpevole.

Valoka
voto 5: nei primi minuti il suo bottino personale comprende due palloni finiti rispettivamente sul tetto dell´impianto e in un campo da tennis attiguo, diversi lisci e qualche controllo sbilenco; non male considerando che tutto questo avviene durante il riscaldamento. Solo e sacrificato in difesa, argina come può, a volte anche elengantemente, le incursioni avversarie, ricordardosi persino di impostare il gioco. Distratto e impreciso, il massimo che si concede in attacco è un palo verso la fine della gara. Diga.

Biri
voto 4: il cana(moto)rino appare subito molto concentrato, veloce e deciso nella manovra; poi esce dallo spogliatoio ed entra in campo per iniziare la partita. Gioca la prima parte della gara costantemente nella metà campo avversaria; in compenso la seconda parte pure. Con ammirevole e un po´ patetica caparbietà prova fino allo sfinimento la stessa azione per tutta la partita: palla avanti, corsa verso sinistra, palla ancora più avanti, altro passo a sinistra, tiro rimpallato, ancora un passo a sinistra, palla fuori. Fissato.