× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
23 06.07.2005 pala cavour ilario 6-8

Marcatori:
- Biri 4
- Gianluca, Valoka 1

Autogol
- Crivi 1

Gianluca
voto 7: il collaudato centravanti dei canarini dimostra di essere "maturo" sia per il diploma che per la nazionale, giocando una partita coraggiosa e utilissima: fraseggia coi compagni, corre, si propone...ma il numero che gli vale il 7 in pagella è l´azione del gol, in cui fintandosi da solo riesce a liberarsi anche del difensore. Sulle orme del valoka, inventore della disciplina e dominatore incontrastato dell´edizione 2004, vince il prestigioso titolo estivo di "mister colpo di tacco 2005". Completo.

Crivi
voto 6: accolto da un boato e da un minuto di applausi, al rientro dopo l´ennesimo infortunio e per questo ormai soprannominato "il valoka di brandizzo", lo smaliziato attaccante dei canarini non riesce a ritrovarsi; impreciso, svogliato ed accaldato, non centra la porta, una volta la sua migliore amica, neanche per caso; stupenda per spettacolarità e coordinazione l´azione in cui scaraventa in rete (purtroppo la sua) un´innocua palla destinata a fondo campo. Inizia indossando una maglia juventina, poi per fortuna si pente e si mette quella "ufficiale", vincendo il prestigioso titolo estivo di "mister maglietta sbagliata 2005". Imprevedibile.

Tono
voto 6: una serie di fattori negativi giocano a sfavore del pur generoso cinghialone di via cappelverde: l´orario di gioco, il campo in tartan, l´assenza dell´autoradio nell´auto del biri, la marca delle birre (splugen e non moretti...); il risultato è una partita decisamente sottotono, senza particolari spunti e senza la grinta dei giorni migliori. Emblema della serata la bestemmia dopo aver preso gol da centrocampo dopo un fortissimo tiro di un avversario, che gli consente di vincere il prestigioso titolo estivo di "mister bestemmia 2005". Professionista.

Valoka
voto 7.5: trovatosi a giocare nuovamente in difesa, nella sua posizione preferita, il fantasioso capitano dei canarini ripropone i numeri che l´hanno reso famoso: passaggi di prima, dribbling, anticipi... e naturalmente l´immancabile infortunio. Tonico e deciso, duella spavaldo con avversari più grossi (quasi tutti) e più giovani (proprio tutti) di lui e segna anche un gol nelle occasionali incursioni in attacco; si fa male come al solito da solo alla fine della partita e viene sostituito da un ragazzino di dieci anni: la qualità del gioco migliora, ma la partita non è più la stessa. Vince il prestigioso titolo estivo di "mister infortunio 2005". Cronico.

Biri
voto 8: incredibile amisci! Seconda partita consecutiva giocata a livelli dignitosi dalla non proprio altissima ala sinistra della squadra; 4 gol, un palo e un incrocio sono il bottino personale del reattivo atleta valeggino, che stavolta purtroppo non riesce ad essere determinante per la vittoria come nella sfida precedente. A questo punto la domanda che tutto il mondo sportivo si chiede con apprensione è: la pausa estiva gli farà male? Chi lo sa; nel frattempo conclude la stagione con un gol dalla zona biri, vincendo così il prestigioso titolo estivo di "mister zona biri 2005", già suo nel 2004. Consacrazione.

Ilario
voto 6.5: l´eccentrico spilungone cavourese, probabilmente per non infierire sugli acciaccati e ormai sconfitti compagni di squadra, chiude la stagione con una partita non brillantissima, in cui però si esibisce in una serie di controlli volanti e dribbling con pallonetto tipici del suo vasto repertorio e che gli valgono la vittoria del prestigioso titolo estivo di "mister pallonetto 2005". Sempre determinante, tiene comunque in apprensione la difesa avversaria pur non essendo al top della forma. Il mezzo punto in più è per le felpe con cui evita il totale assideramento del biri e del marinkola durante la cena del dopopartita. Inquieto.