× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
25 09.09.2005 centrocampo biri&franci&nuocilo friends 5-5

Marcatori:
- Biri 2
- Gianluca, Ilario e Tono 1

Franci
voto 6-: l´aerodinamico numero uno dei canarini, reso dalla nuova divisa più simile a Patrick De Gayardon che ad un portiere, volteggia felice e spensierato fra i pali quasi completamente ignaro del fatto che davanti a lui si sta giocando un´accanita partita di calcetto. E non sembra scomporsi più di tanto nemmeno quando scaraventa in autogol il pallone recuperato nel forse unico intervento difensivo decente del biri. Alcuni sicuri interventi a mano aperta gli fanno guadagnare comunque la quasi sufficienza in pagella. No Limits.

Gianluca
voto 5: il più giovane dei canarini è l´unico a cercare di mantenere un ruolo definito nella confusione generale della squadra: da solo, ramingo e solitario là davanti, dapprima aspetta speranzoso i passaggi filtranti dei compagni, che puntualmente non arrivano, poi cerca di recuperare lui stesso il pallone finendo in più occasioni col lanciarsi da solo. Qualche errore di troppo sotto porta ne penalizza purtroppo il voto finale. Tenace.

Ilario
voto 5,5: l´insetto stecco di via cappelverde, pur essendo il più lucido dei suoi, non riesce ahimè da solo a rendere meno penosa la prestazione complessiva della squadra; disorientato dai continui cambi di posizione col confuso biri (ultimo uomo-fascia-fascia-ultimo uomo-ultima fascia-uomo...) fa quel che può, compreso nel finale uno stupendo tiro al volo da centrocampo che si stampa all´incrocio dei pali. Impavido.

Tono
voto 5: l´azionista di maggioranza dei canarini gioca col freno a mano tirato per buona parte della gara; nemmeno la nuova divisa ufficiale basta a motivarlo. Da segnalare restano alcune incursioni sulla fascia, un gol, qualche bestemmia e l´accenno di rissa per un fallo suběto a centrocampo. L´intesa col fratellino, con cui si allena e prova gli schemi nel salotto di casa, è comunque sempre efficace. Deluso.

Biri
voto 4: l´imprevedibile soldatino di via valeggio eredita per l´occasione dal valoka il ruolo di ultimo uomo, ed in effetti per la prima mezz´ora ne è una copia esatta: lentezza esasperante, tiri sbilenchi, passaggi impossibili. Poi si sposta sulla fascia, dove però continua a far danni, innervosendosi e cominciando ad entrare duro sulle povere caviglie del malcapitato avversario di turno, suo padre compreso. Segna due gol, ne sbaglia almeno dieci e ne fa fare uno agli avversari: non male come prima partita dopo le ferie. Tyson.