× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
27 22.09.2005 don grazioli the school pf application 11-5

Marcatori:
- Biri 6
- Tono 3
- Ilario, Valoka 1

Franci
s.v.: ci mette poco a scoprire a sue spese che, considerate le caratteristiche tecniche (difficoltà congenite a controllare palloni alti) e fisiche (altezza media non proprio smisurata) dei compagni di squadra, i lanci lunghi non sono una buona idea. Poco impegnato, poco coinvolto nella partita, poco messo in difficoltà. Poco.

Ilario
s.v.: dinamico, reattivo, sempre al centro dell´azione. Si vede che si diverte un mondo ad imperversare sulla fascia sinistra e per questo non esita a rischiare qualche dribbling di troppo in area. Segna soltanto un gol, ma crea molto e meriterebbe sicuramente di più. Furetto.

Tono
s.v.: buona la prestazione dell´ala destra, anche se non mancano qua e là imprecazioni e bestemmie. L´azione migliore? Controllo incredibile con palla incollata al piede su passaggio maligno del valoka, coordinazione ed immediato tiro all´incrocio dei pali da posizione impossibile. Acrobata.

Valoka
s.v.: un gollettino, un palo, almeno un migliaio di passaggi e ah già, quasi dimenticavo: qualche tacco. Questo il riassunto della prestazione dell´arzillo vecchietto della squadra, che dopo il deludente rientro in campo della scorsa settimana cerca in tutti i modi di riscattarsi. In buona parte ci riesce. Rinato.

Biri
s.v.: dopo due partite consecutive giocate ad un livello a dir poco scandaloso, finalmente il lesto motorino di via valeggio, seppur facilitato non poco dal modesto tasso tecnico degli avversari, sfoggia una prestazione di tutto rispetto. Per la prima volta in carriera gioca punta e l´esperimento sembra riuscito; segna infatti a ripetizione da tutte le posizioni e con tutti i piedi: di destro, di sinistro, di centro. Mitragliatrice.