× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
28 03.10.2005 centrocampo ripetta 6-8

Marcatori:
- Biri 3
- Tono 2
- Ilario 1

Franci
voto 8: il poderoso numero uno della squadra dimostra subito con un paio di interventi decisi di essere all´altezza dell´impegnativa partita che lo aspetta; ed infatti per tutta la gara, seppur impegnato spesso, non delude, compiendo diversi miracoli e non abboccando nemmeno alle finte del Seedorf avversario. Attento e impassibile come sempre, si arrende soltanto di fronte alle micidiali sassate che ogni tanto gli arrivano dal limite dell´area. Ben mezzo punto in più per lo spendido cappellino para-pioggia con cui si presenta in campo. Benjy.

Ilario
voto 7.5: l´imprevedibile airone cinerino di via cappelverde, generoso come sempre, si mette anche questa volta al servizio della squadra. Sì, ma stavolta di quella avversaria. Davvero troppe sono infatti le imprecisioni sotto porta, che macchiano una prestazione a tratti brillante. Molto meglio in fase di interdizione e negli appoggi ai compagni, che smarca regolarmente con passaggi filtranti. Dal cecchino della Lumakomotiv ci si aspetta in ogni caso ben di più. Multiforme.

Tono
voto 8.5: l´indiavolata ala destra cappelverdiana sfodera con una naturalezza impressionante una delle migliori prestazioni della sua gloriosa carriera: non una bestemmia manco a pregarlo, contrasti, recuperi, e due gol, di cui uno da quella che da oggi è universalmente riconosciuta come "zona Tono"; in mancanza del giovin marinkola l´intesa fraterna se la deve trovare col biri, con cui imposta e finalizza probabilmente la migliore azione della gara. Mostruoso.

Valoka
voto 8-: il vecchio ma ancora gagliardo capitano della squadra vince senza troppa fatica l´ambito titolo di Mister Calzettone Bagnato già nel riscaldamento prepartita, durante il quale mostra anche, per la gioia dei tifosi e fra lo stupore misto a terrore di compagni ed avversari, un breve ma intenso saggio del suo ampio repertorio calcistico: colpi di tacco a vuoto, lisci funambolici che lo portano ad incrinarsi un gomito colpendosi da solo, tiri sbilenchi. Poi inizia la partita ed è tutta un´altra musica: passaggi precisi, dribbling a ripetizione, recuperi in extremis e un solo tacco (riuscito!). L´unica cosa che rimane assolutamente identica sono i tiri verso la porta. Vieri.

Biri
voto 7/8: l´elegantissimo attaccante della Lumakomotiv, in prestito per la seconda stagione consecutiva dal Real Valeggio5, si meriterebbe un punto in più in pagella solamente per i perfetti accostamenti cromatici della sua divisa, su cui spiccano le abbaglianti scarpe nuove color blu exogino, con cui in più occasioni disorienta gli avversari, che tentano in due occasioni di asportargli una caviglia, ma inspiegabilmente in entrambe le azioni risulta che il fallo è lui a commetterlo; segna tre gol pesantissimi, che però non bastano a far guadagnare alla squadra nemmeno un punticino. Ha sul sinistro e in piena zona biri la palla dal pareggio, ma il massimo che riesce a fare è lussare il polso del malcapitato portiere avversario di turno tirando in porta fortissimo e alla cieca. Giorgio Armani.