× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
29 12.10.2005 cenisia amici di ilario 9-5

Marcatori:
- Biri 4
- Ilario 3
- Gianluka, Valoka 1

Franci
voto 9: a parte il riscalmento prepartita, che si sa, non fa mai onore a nessuno, il portierone della lumakomotiv gioca una partita pressochè impeccabile, ergendo fin dai primi minuti un muro insormontabile davanti alla propria porta: quando non è lui a metterci un piedone, una manona o una facciona, ci pensano gli avversari a tirare fuori da tutte le posizioni. E´ lui ad infondere sicurezza a tutta la squadra e a volte anche a quella avversaria. Muratore.

Gianluca
voto 8: l´indiavolato attaccante della lumakomotiv si mette al servizio della squadra e soprattutto del biri, a cui serve un numero impressionante di palloni invitanti che lui non sempre finalizza al meglio. Sfortunato nei tiri iniziali, si riprende nel finale segnando un gol e sfiorandone altri due. Non fa minimamente rimpiangere il fratellone, se non per le corse in avanti con palla fuori e bestemmia, in cui deve ancora perfezionarsi. Consacrazione.

Ilario
voto 9: la sorniona mezzapunta cappelverdiana si risveglia finalmente dal letargo: segna tre incredibili gol d´autore(te), rispolverando la sua micidiale sassata da lontano a lungo sopita. Corre e imposta fraseggiando col valoka con l´armonia di un quartetto d´archi. Contrasta e interdice con la grinta del miglior Materazzi. Marmotta.

Valoka
voto 8.5: il vecchio capitano, malgrado l´età, gli acciacchi, gli infortuni e i malanni di stagione, dimostra di attraversare una seconda giovinezza e avere ancora parecchi numeri da tirar fuori dal cilindro: su tutti il gran tiro al volo su calcio d´angolo che in una porta da calcio regolamentare sarebbe entrato dritto dritto all´incrocio dei pali. Copperfield.

Biri
voto 8: nel nuovo delirante schema tattico impostogli dal capitano il suo compito è quello di alternarsi là davanti col giovin marinkola, e lui fa diligentemente il compitino, sbagliando molto, ma costruendo di più. Segna i primi tre gol uno pił brutto dell´altro, ma che importa, l´importante è che entri. Poi se la prende col portiere avversario e lo centra con almeno dieci tiri consecutivi. Soldatino.