× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
31 26.10.2005 cenisia the school of application 6-6

Marcatori:
- Ilario 3
- Biri 2
- Crivi 1

Autogol:
- Tono 1

Franci
voto 6: il meno colpevole della squadra, cerca di fare il possibile, ma non l´impossibile e questo purtroppo basta per regalare ai suoi soltanto uno stentato pareggio: qualche leggerissima responsabilità sugli immancabili gol subiti su tiri da lontano lo inchiodano sul 6 in pagella, anche se alcuni interventi alla disperata sui sempre solissimi attaccanti avversari avrebbero potuto fargli guadagnare qualcosina di più. Svogliato, non riesce e spronare i compagni e affonda con loro. Distratto.

Ilario
voto 5,5: ebbene sė, la maledizione lanciata molto sportivamente dal valoka nei giorni precedenti alla partita: "spero sinceramente che senza di me perdiate di brutto, o quantomento facciate un pareggio, anche se comunque sarebbe meglio che perdeste" colpisce inesorabilmente anche lui; per la prima mezz´ora non si capisce bene se gioca punta centrale, laterale sinistro, laterale destro, centrale arretrato o portiere... poi si sveglia dall´incubo ed in pratica pareggia da solo la partita, ma è troppo tardi per qualcosa di più. Ritardatario.

Tono
voto 4: occhi rossi, naso pieno e fazzoletto sempre in mano: semplice raffreddore o risentimento per i malumori del prepartita? E´ questo l´inquietante interrogativo che si pongono gli attoniti compagni di squadra di fronte all´incolore prestazione del neo capitano della lumakomotiv, che dal valoka eredita soltanto l´innato senso del gol: zero reti su 15 tiri in porta, 1 autogol sul primo palo e 1 tentativo di autogol sul secondo. Decisamente niente male. In questa serata maledetta le fasce non gli portano bene, nè quella da capitano nè quella del campo; col biri forma infatti un´irresistibile coppia d´attacco che per tutta la partita regala perle di tristezza a ripetizione. Depresso.

Crivi voto 6,5: per essere sulla carta il meno allenato e il più fuori forma, l´estroso giocatore di brandizzo se la cava piuttosto bene, cercando di mettere ordine là dove i compagni creano continuamente caos. Purtroppo le partite non si vincono da soli, ed è un peccato, perchè con un gol stupendo, assist a non finire, recuperi prodigiosi e dribbling sicuri, avrebbe sicuramente meritato di più. Mezzo punto in meno per non aver oliato il tutore prima della partita. Sprecato.

Biri
voto 2: la sua prestazione è quello che di più lontano si possa immaginare da una partita di calcetto; tocca il fondo e comincia immediatamente a scavare l´inconcludente attaccante valeggino, che gioca la peggior partita della lumakomotiv, dei canarini e forse anche di tutta la storia del calcio. Irriconoscibile, in un´oretta scarsa riesce a regalare 2 gol agli avversari, sbagliare 20 gol a porta (semi)vuota, svirgolare 40 passaggi e tutti, ma proprio tutti, i controlli di palla, stabilendo il nuovo primato mondiale di goffaggini in un´unica partita. Gianni.