× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
34 23.11.2005 cenisia amici di ilario 4-6

Marcatori:
- Biri 4

Franci
voto 5/6: che dire? Non sarà totalmente colpa sua, è vero, ma quando si prendono 4 gol in 6 minuti non si può pretendere di arrivare alla sufficienza piena in pagella. Partita incolore per il goliardico numero uno della squadra, che non affossa, ma nemmeno salva il risultato della partita. Stanco e demotivato, assiste impotente alla disfatta dei suoi. Inerme.

Gianluca
voto 4: si, si, è proprio lui la punta della squadra. Stasera è bene ricordarlo, perchè a vederlo giocare così sembra che se ne sia dimenticato persino lui: tiri sbilenchi o addosso al portiere, pali, passaggi imprecisi e contrasti svogliati. Mai in partita, gioca una delle peggiori gare della stagione, complice il freddo e i compagni poco lucidi e collaborativi, che riescono soltanto a complicargli le cose. La spumeggiante sintonia col biri è un lontano ricordo. Può (e deve!) migliorare. Spaesato.

Ilario
voto 4,5: stavolta l´airone di via cappelverde, confuso dall´inaspettata serataccia dei suoi compagni, non riesce a spiccare il volo: incredibilmente impreciso nei passaggi, si intestardisce in dribbling da ultimo uomo che in due occasioni costano il gol alla squadra. Disordinato e arruffone, verso la fine della partita si ricorda di provare la sua micidiale salacca da lontano, ma è troppo tardi. Ostinato.

Tono
voto 5: fa segnare il biri con un´azione delle sue sulla fascia, ma poi sbaglia un gol clamoroso davanti alla porta praticamente vuota. Taglia il campo con passaggi decisi e filtranti, ma poi ne sbaglia di elementari da un metro di distanza. Si propone costantemente in attacco, ma poi fatica a recuperare in difesa. Supera gli avversari con dribbling secchi, ma poi inciampa e regala loro il pallone. Incostante.

Biri
voto 5,5: che in questo periodo veda la porta, ormai lo si è capito. Che non veda i compagni manco a sparargli è altrettanto evidente: segna (o prova a segnare) da tutte le posizioni e con entrambi i piedi, ma non riesce nemmeno una volta a mettere nelle stesse condizioni i compagni; si intestardisce in dribbling inutili e tiri improponibili; la pallonata fortissima che riceve nella ripresa gli corregge momentaneamente la miopia dell´occhio sinistro, ma purtroppo non la mira. Si becca un sacrosanto mezzo punto in meno in pagella per la frase pronunciata a gran voce nell´immediato dopo partita: "beh, abbiamo perso, ma ho segnato tutti e quattro i gol io, quindi in fondo chissenefrega!". Egoista.