× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
35 14.12.2005 cenisia the school of apllication 7-4

Marcatori:
- Ilario 3
- Biri 2
- Tono, Franci (si, si, QUEL Franci, proprio lui!) 1

Franci
voto 8,5: avete presente la partita del biri? beh, immaginate esattamente il contrario e avrete un quadro dell´ottima prestazione del numero 1 (ma per la serata anche un po´ numero 10, numero 7, numero 0115221325) della squadra. Un vero leader: pigiamato, senza baffo, si muove agile e leggero sia in porta che fuori; para l´impossibile, malgrado qualche difficoltà col possibile, come nel caso dell´innocuo pallone che gli sguscia fra le mani sfilando in calcio d´angolo. Lesto come un furetto e istintivo come un rapace, l´animalesco portierone cappelverdiano segna un gol (il suo primo in carriera!) pesantissimo, che di fatto chiude l´incontro. Gigante.

Crivi
voto 6.5: il metallico crivaudo, rinvigorito dal twix divorato prima della gara, entra subito in partita; gli avversari, per ricambiare, gli entrano immediatamente sul ginocchio malconcio; roccioso come al solito in difesa, in fase offensiva non illumina la strada ai compagni come in altre occasioni; poi si sposta in porta e il gioco di tutta la squadra cambia improvvisamente: cominciano a vedersi parate spettacolari (le sue) e gol incredibili (del francy). Imprevedibile.

Ilario
voto 7: lo spilungone cavourese è proprio scatenato: segna tre gol, ne sbaglia altrettanti per eccesso di egoismo, coglie persino un palo dalla zona biri, impresa mai riuscita prima a nessun comune mortale. Ha voglia di giocare e si vede, anche se a volte è un troppo precipitoso. Sostiene la squadra a suon di gol finchè può, poi rifiata e cala un poco nel finale, come del resto tutti i suoi compagni. Ispirato.

Tono
voto 5: a creare confusione sulla fascia sarebbe bastato (e avanzato) il biri; ma il marinkola senior, solidale, partecipa con entusiasmo alla fiera dei controlli sbagliati e dei passaggi sbilenchi del compagno, ingaggiando con lui una lotta senza tregua a colpi di lisci: tiro cross del biri dalla destra - liscio del marincola a porta vuota; passaggio filtrante del marinkola - tiraccio fuori del biri; rimessa laterale del biri - controllo col tallone del marinkola e palla fuori. Competitivo.

Biri
voto 5: gioca sulla fascia, ma gli era stato detto di stare davanti; apre le marcature, ma non riesce a chiudere la partita; cerca con ostinazione il tiro, ma trova quasi l´autorete; passa spesso la palla, ma agli avversari; controlla il pallone in un fazzoletto, ma poi con lo stesso fazzoletto si soffia il naso; insomma, l´uomo sbagliato nel posto e nel momento sbagliato. Mezzo punto in più per essersi preso la responsabilità di chiudere lui lo spogliatoio. Carciofo.