× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
36 22.12.2005 centrocampo toni sacco 21-4

Marcatori:
- Ilario 8
- Biri 7
- Tono, Valoka 3

Franci
voto 7,5: arriva in ritardo, ma appena entra in porta si ambienta subito, esibendosi in un perfetto terzo tempo e in un´impeccabile discesa di hockey. Poi si ricorda improvvisamente che lo sport a cui sta giocando è il calcetto, ma purtroppo non che è lui il portiere ed è così che la squadra subisce i quattro gol. Adesso la sua presa di coscienza è completa, ed è a questo punto che il portierone cappelverdiano mostra il meglio di sè in campo; peccato che la partita sia finita da dieci minuti. Duttile.

Gianluca
voto 7: messo fuori rosa, si presenta in campo lo stesso sperando nell´infortunio di qualche compagno di squadra; pur di giocare anche solo un quarto d´ora approfitta del ritardo del francy e si posiziona in porta, dove non fa rimpiangere il portierone "ufficiale": parate d´istinto, rinvii, salvataggi miracolosi... tanto fa che con lui la porta resta inviolata; che sia l´inizio di una nuova brillante carriera, ma soprattutto di un nuovo imprevedibile turnover? Riciclato.

Ilario
voto 8,5: impeccabile la prestazione della cicogna cavourese, che a suon di gol annienta praticamente da solo un pur demotivato avversario. E´ impressionante il numero di azioni che riesce a creare per sè o per i compagni, mettendo pressochè tutti in condizione di segnare. Ottimo nei recuperi, è addirittura devastante in attacco, dove segna da tutte le posizioni ed in tutti i modi. Sicuramente un bel biglietto da visita per le convocazioni dell´imminente mondiale. Ispirato.

Tono
voto 8: partita decisa e concreta per l´ala destra del Lumakomotiv, che con tre gol e numerosi assist può persino permettersi qualche sbavatura sotto porta. Il segno più significativo del buon momento che sta attraversando l´ariete cappelverdiano sono le numerose corse sulla fascia, tutte rigorosamente senza bestemmia. Letteralmente incredibile la doppia torsione con avvitamento carpiato con cui si coordina per calciare un pallone che gli arriva un po´ corto. Consacrazione.

Valoka
voto 7+: torna a giocare lui, e la squadra vince, stabilendo il nuovo record di gol segnati in una partita. Torna a giocare lui, e lo spogliatoio appare più allegro e disteso. Torna a giocare lui, e tono non bestemmia neanche una volta. Sarà un caso? Sarà merito della sua classe limpida e cristallina? O sarà piuttosto che gli avversari, acciaccati e senza portiere fisso, smettono di giocare dopo appena un quarto d´ora di partita? Mah, chi lo sa, fatto sta che il capitano del Lumakomotiv si impegna al massimo per non deludere i numerosi tifosi accorsi per assistere al suo ritorno in campo; i compagni fanno di tutto per farlo segnare e lui li ripaga mettendocela tutta per evitarlo, come quando, solo davanti al portiere avversario, spreca con un piattone a lato. Highlander.

Biri
voto 7: con un ilario così, non ha bisogno di strafare: almeno quattro dei sette gol che realizza, infatti, sono merito assoluto del compagno, che gli serve un´infinitą di invitanti palloni soltanto da spingere in rete. Dal canto suo il motorino valeggino si limita a qualche corsa sulla fascia, spesso finita con uno scivolone fuori dal campo e a qualche provvidenziale recupero di testa. Striminzito.

Mili
voto 8: inizia con una vittoria rotonda l´avventura del mister sulla panchina del Lumakomotiv; l´esperto allenatore, costretto a dover gestire l´insolito turnover francy-gianlu, prende la coraggiosa decisione di schierare in porta gianlu, forse per disorientare gli avversari, o forse perchè francy non è ancora arrivato. Incita i suoi per tutta la partita, tiene il conto dei gol segnati, prenota la pizzeria e porta persino un dolce tipico per addolcire il dopopartita: insomma, una figura indispensabile ed insostituibile. Roccioso.