× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

LUMAKOMOTIV

Tabellino

ID data campo avversario risultato
73 03.04.2008 poligru Viabilità 1 6-6

Marcatori:
Valoka 3
Biri 2
Alberto 1

Franci
voto: 7,5
Il felino di Corso Lanza prova per tutta la partita lo schema ampiamente collaudato con Ilario: lancio lungo per la punta a scavalcare la difesa avversaria; peccato che là davanti, parecchi centimetri più in basso, c´è il Valoka, che pur ci mette impegno per non far rimpiangere la punta ufficiale. Concentrato per tutta la partita, non perde il controllo neanche sul 3-6 e continua ad incoraggiare i compagni. Decisivo con un intervento nel finale a tu per tu con la punta avversaria. Mezzo punto in più per i guanti nuovi.
Saracinesca.

Alberto
voto: 8,5
E chi se lo aspettava? Chi aveva scommesso per l´espulsione diretta nei primi venticinque secondi di partita è rimasto deluso. Per buona parte del primo tempo è l´unico che tira, e soprattutto centra, la porta; nel secondo difende e combatte come un gladiatore nell´arena. Suo il primo gol che tiene aperta la partita, e che per qualche minuto gli fa assaporare il titolo di capocannoniere della squadra. Verso la fine della partita trova anche il tempo di amoreggiare a lungo sulla linea di porta col Biri prima di liberare in calcio d´angolo un pallone insidioso.
Rivelazione.

Gianluca
voto: 8
Impeccabile in difesa, si sacrifica per la squadra. Tira poco e non segna, ma provate un po´ voi a star dietro per tutta la partita ai tiratori della Viabilità. Commette un solo errore, che però costa il gol alla sua squadra. È l´unico a non risentire del tracollo fisico del finale. Arrivasse anche puntuale alle partite, sarebbe davvero perfetto.
Sicurezza.

Valoka
voto: 7/8
Le punizioni. La sua specialità. I calci piazzati, una volta prerogativa esclusiva di Ilario, trovano la massima espressione nei capolavori balistici del capitano, che riesce a scaraventare il pallone in posti dove non batte il sole (peraltro molto rari, considerata la giornata assolata), ma mai, e dico mai, nello specchio della porta. Un controllo&tiro da cineteca, che meritava maggior fortuna, tre gol, ottimo lavoro spalle alla porta. Non male come ritorno ufficiale in squadra. Nel finale non ha pił la forza di rientrare, ma alla sua età non chiediamogli troppo.
Recoba.

Biri
voto: 7,5
Esordisce con un dribbling sbagliato e un tiro addosso al portiere. Il primo tempo è un contino passare il pallone all´arbitro, a suo avviso l´unico compagno di squadra sempre smarcato; solo quando, fra le risate generali, gli avversari gli restituiscono il pallone capisce l´errore. Il tiro non è quello dei giorni migliori, molto meglio gli assist: suoi i quattro appoggi per gli altrettanti gol dei compagni. Ai limiti del regolamento il salvataggio in scivolata che evita un gol sicuro: per lui non è fallo, per l´arbitro è fallo dell´avversario (?!?!?!?!); solo la moviola chiarirà chi ha ragione.
Daltonico.