× Home Musica Slot    tracciato    macchine    regole    risultati Youtube Subbuteo Spot Lumakomotiv
☰ menu

SUBBUTEO

Gallerie fotografiche

Il mio stadio

Ho costruito questo stadietto intorno ad un campo 7-vs-7 simil astopitch marchiato astrobase. Ho cosí risparmiato sull´acquisto di 2 tribune, usandone soltanto 4 nei lati lunghi, invece delle canoniche 5.

Ho avvitato le tribune sopra delle assi di legno, creando una struttura che può essere assemblata intorno al campo in 5 minuti e riposta altrettanto velocemente sopra la libreria, coperta da una specie di trompe-l´oeil per non prendere polvere.

Per evitare di acquistare e dipingere troppe centinaia di spettatori ho stampato degli striscioni che coprono gran parte delle curve. In questo modo sono riuscito a riempire discretamente quasi tutti i settori, utilizzando soltanto circa 800 spettatori.

Infine, con della comune plastica polionda (credo si chiami così) ho modellato dei sostegni e delle tettoie per creare una semplice ma, a mio modo di vedere, carina copertura.

In un angolo della casa ho appeso un piccolo pensile fatto a mano da mio padre parecchio tempo fa, mi è sembrato il luogo più adatto ad ospitare le coppette del subbuteo.

Con la ripresa dell´attività presso l´Oldsubbuteo Club Sabaudo, ho deciso finalmente di munirmi di valigetta portaminiature, interamente autoprodotta. Certo non elegante, ma resistente e pratica, contiene 6 squadre e tutto l´equipaggiamento per il giUoco del subbuteo.

Clicca sull´anteprima per ingrandirne l´immagine.

foto foto foto foto foto
foto foto foto foto foto foto
foto foto foto foto